SafeConnect

Comunica rapidamente con i tuoi conducenti direttamente dal Portale SafeFleet. Ti offriamo un sistema semplice ed efficace, integrato tramite WhatsApp!

Ottimizza i tragitti e comunica facilmente con i tuoi conducenti.

Da oggi, abbiamo integrato WhatsApp con SafeFleet. Utilizza SafeConnect per comunicare e mandare incarichi direttamente sugli smartphone dei conducenti!

30% disconto

Scegli la nuova opzione SafeConnect prima del 30 luglio e riceverai uno sconto del 30%!

Passo 1

Il fleet manager o il dispatcher di flotta verifica nel Portale SafeFleet la posizione in tempo reale dei veicoli nella pagina Posizione Corrente 

Passo 2

Il dispatcher crea il percorso e il Portale SafeFleet indica i mezzi più vicini e disponibili ad effettuare il lavoro, in funzione dei veicoli, dei divieti di circolazione, pedaggi, delle ore di guida dei conducenti, le pause obbligatorie e la disponibilità dei conducenti di accettare un nuovo incarico.

step-3

Passo 3​

Dopo aver creato il percorso e aver scelto il veicolo più adatto, tutto direttamente sul Portale SafeFleet, il dispatcher lo manda dal Portale, tramite tecnologia integrata WhatsApp al conducente.

Passo 4

Il conducente conferma la sua disponibilità e riceve dal dispatcher il percorso.

step-4
step-6

Passo 5

Dopo aver creato il percorso e aver scelto il veicolo più adatto, tutto direttamente sul Portale SafeFleet, il dispatcher lo manda dal Portale, tramite tecnologia integrata WhatsApp al conducente.

Passo 6

La conversazione tra il dispatcher e il conducente può continuare se necessario e rimane centralizzata e salvata sul Portale SafeFleet. 

step-3
step-9

Passo 7

Arrivato a destinazione, il conducente può mandare al dispatcher vari documenti o foto, includendo il CMR, per poter fatturare il cliente finale in tempo reale.

LA COMUNICAZIONE

La comunicazione dispatcher - conducente diventa molto più rapida e trasparente

Storico conversazioni con i conducenti

Report di verifica percorsi

Informazioni sull'ETA in tempo reale

Calcolare e mandare al cliente finale l'UTA

Comunicare dispatcher - conducente in tempo reale

Richiedi un preventivo!

Per ricevere un’offerta personalizzata compila il modulo sottostante
Con l’invio del presente form, autorizzo ai sensi del D. Lgs. N. 196 / 2003 il trattamento dei dati personali trasmessi.