Italiano
Scopri come ridurre i costi della flotta fino al 60% Scarica l'Ebook

Comunicare con i conducenti

Per quanto bene possano essere pianificati i percorsi e le attività dei tuoi conducenti, spesso capiterà che ci siano degli imprevisti a cui dover fronte, in modo rapido. Resta in contatto con i tuoi conducenti grazie a SafeChat e comunica con loro ogni volta che ne hai bisogno. La comunicazione bidirezionale tra ufficio e autisti è essenziale per il buon funzionamento delle attività quotidiane, e contribuirà ad aumentare l’efficienza aziendale e ridurre i costi operativi.

 

La comunicazione bidirezionale con i conducenti

Localizzatore gps per auto e comunicazione con conducenti – Il Portale SafeFleet consente la comunicazione bidirezionale tramite la funzione SafeChat. Il responsabile della flotta può assegnare incarichi, inviare messaggi riguardanti gli ordini, i cambiamenti di percorso o di destinazione, il tempo previsto per raggiungere la destinazione. I conducenti potranno rispondere direttamente ai messaggi ricevuti utilizzando l’applicazione SafeChat installata sul proprio smartphone.

Inviare SMS gratuiti dal Portale SafeFleet

Oltre alla comunicazione bidirezionale con il conducente, SafeFleet dispone di un’opzione separata che consente di inviare gratuitamente messaggi SMS direttamente dal Portale SafeFleet. In questo modo si possono rapidamente e sinteticamente inviare informazioni circa i loro incarichi, garantendo al tempo stesso una comunicazione a basso costo.

Richiedi un preventivo!

Con l’invio del presente form, autorizzo ai sensi del D. Lgs. N. 196 / 2003 il trattamento dei dati personali trasmessi.

Privacy Preference Center

Richiesti

Session cookie

Marketing

SnapABugChatWindow

Analytics

_ga, _gat, _gid, _hjIncludedInSample

Other