Localizzatore GPS nel settore trasporti e logistica

Ottimizzate la gestione della vostra flotta con soluzioni di monitoraggio in tempo reale, garantendo efficienza e sicurezza nel trasporto merci.

Principali funzionalità del portale SafeFleet utili nel settore trasporti e logistica:

Posizione corrente della flotta

Questa caratteristica consente di osservare in tempo reale sulla mappa la localizzazione della flotta, monitorare le ultime attività di ciascun veicolo e identificare la loro posizione rispetto ai punti di interesse o agli indirizzi aziendali frequenti. Inoltre, è possibile condividere la posizione attuale dei veicoli con applicazioni esterne utilizzando le API disponibili sul Portale SafeFleet.

posizione corrente tramite gps
allarmi geografici

Monitoraggio della flotta in tempo reale

La funzione di monitoraggio in tempo reale della flotta è attiva unicamente quando il motore del veicolo è acceso. La localizzazione sulla mappa viene aggiornata ogni 10 secondi attraverso la nostra funzionalità di tracciamento dei veicoli. Questo strumento risulta estremamente vantaggioso per le imprese di trasporto, sia nazionali che internazionali, permettendo loro di fornire ai propri clienti aggiornamenti continui sulla posizione esatta dei loro veicoli.

aggiornamenti sul traffico

Aggiornamenti sulla viabilità

Oltre all’ottimizzazione dei percorsi e al monitoraggio dei veicoli, gli aggiornamenti di Google Maps sul traffico aiutano ad ottimizzare i percorsi, evitare incidenti, aree congestionate o con traffico difficile. In questo modo, è possibile modificare i percorsi e scegliere alternative che non possano apportare ritardi nella consegna al cliente.

Richiedi un preventivo!

Per ricevere un’offerta personalizzata sui nostri dispositivi di monitoraggio veicoli compila il modulo sottostante

Con l’invio del presente form, autorizzo ai sensi del D. Lgs. N. 196 / 2003 il trattamento dei dati personali trasmessi.