Italiano
Scopri come ridurre i costi della flotta fino al 60% Scarica l'Ebook

Perché diventare un Partner SafeFleet

I vantaggi di diventare un partner SafeFleet:

  • SafeFleet è sinonimo di affidabilità e qualità: da più di 14 anni sul mercato della localizzazione satellitare.
  • SafeFleet incrementerà la sicurezza dei veicoli e dei trasporti dei tuoi clienti, riducendo i costi di gestione della flotta..
  • SafeFleet ti permetterà di ampliare i servizi a valore aggiunto da offrire ai tuoi clienti, garantendoti guadagni aggiuntivi e costanti.
  • SafeFleet aumenterà la visibilità del tuo brand, grazie al portale di monitoraggio personalizzabile con il logo della tua azienda.

Cosa offriamo ai Nostri partner:

  • Serietà e trasparenza: SafeFleet stringe partnership durature, che crescono in modo naturale nel tempo, senza alcun vincolo d’ordine.
  • Guadagni certi e costanti: mese dopo mese, garantiamo ai nostri partner importanti commissioni per ogni cliente acquisito.
  • Assistenza dedicata e professionale: assicuriamo assistenza diretta ai clienti finali, per garantire la massima qualità del servizio.
  • Formazione costante sui nostri prodotti e materiale informativo aggiornato per la promozione dei Ns. servizi ai Vs. clienti.

Piattaforma White-Label

Se hai già il tuo brand e non vuoi perdere clienti, utilizzando una piattaforma differente, possiamo aiutarti. Il portale SafeFleet può essere customizzato nel dominio, loghi e colori che desideri e che rappresentano la tua azienda.

Multilingue

La piattaforma SafeFleet è già disponibile in 13 lingue. Attualmente sono disponibili le versioni in: Inglese, Tedesco, Italiano, Polacco, Ungherese, Rumeno, Macedone, Turco, Albanese, Georgiano e Arabo. Grazie al potente strumento di traduzione integrato, è facile aggiungere una nuova lingua in pochi giorni. E lo possiamo fare noi per te.

Report e Utenti

Oltre 50 reports disponibili, per singolo veicolo, flotta o sotto-flotta. Possibilità di avere profili utenti distinti per responsabilità e competenze, di differenziare sotto-flotte anche in base alla territorialità: queste sono solo alcune delle funzionalità che rendono facile la definizione e gestione della flotta veicolare. SafeFleet vi fornirà un account da amministratori di sistema per gestire gli account dei vostri clienti (amministratori aziendali, di dipartimento, o semplici utenti) e accedere al portale tramite una connessione https sicura.

Piattaforma di assistenza tramite ticket

Hai problemi nella manutenzione della tua piattaforma e nel fornire un servizio di alta qualità ai tuoi clienti? La piattaforma integrata di ticketing per la gestione dei problemi di carattere tecnico permette un elevato livello di efficienza nella risoluzione delle criticità. Attraverso la nostra soluzione, il cliente riceve email, generate dal sistema, circa lo status delle proprie segnalazioni (aperta, riconosciuta, in fase di risoluzione, chiusa, ecc.).

Processo di installazione di terze parti integrate

Con un’esperienza di oltre 10 anni nel campo della telematica, sappiamo quanto sia importante effettuare un’installazione corretta del dispositivo, così da garantire la massima precisione ed efficacia nel tracking dei veicoli. Con più di 50 partner qualificati per l’installazione dei Ns. apparati, abbiamo sviluppato una completa integrazione del Ns. sistema con le procedure di installazione delle officine. Le nostre officine partner hanno un accesso dedicato per gestire le installazioni, interventi di manutenzione, eseguire test on-line dei dispositivi e tenere traccia delle fatture emesse per i vari interventi effettuati.

Facile integrazione con altri sistemi IT

I tuoi clienti utilizzano diverse soluzioni software che necessitano di essere integrate con il tuo prodotto. Il nostro web service tramite API consente la massima integrazione con molteplici sistemi IT. Utilizzare il nostro API è semplice e immediato.
Abbiamo esperienza nell’interfacciamento del Ns. sistema con software ERP, routing, di gestione logistica e CRM.

Debug e sistemi di diagnosi

Il tuo reparto assistenza avrà accesso ad un sistema di diagnostica, in grado di testare i dispositivi e il loro stato di salute. Grazie a questa importante funzionalità, sarai costantemente informato sulla qualità del tuo sistema. Il sistema di controllo qualità permette al cliente di valutare l’accuratezza e la consistenza dei dati rilevati.

Supporto Multi-device

Ci sono così tanti sistemi GPS disponibili sul mercato, da rendere difficile la scelta di quale apparato faccia caso al tuo business? Nessun problema; la nostra piattaforma di monitoraggio è strutturata in modo da poter essere utilizzata con differenti soluzioni hardware ed è già integrata con i più importanti fornitori presenti sul mercato. Grazie al suo protocollo aperto, il Portale SafeFleet permette ai nostri partner di connettere i loro apparati GPS. In poche settimane siamo infatti in grado di connettere un nuovo tipo di dispositivo al Nostro Sistema.

Server in-house o piattaforma cloud

Hai costi troppo alti per la gestione della tua infrastruttura IT? La Piattaforma SafeFleet è progettata sia per essere utilizzata tramite un data center in-house, sia attraverso una soluzione in cloud. L’architettura del Ns. software è stata creata utilizzando strumenti sviluppati da società riconosciute a livello internazionale, per essere “a prova di futuro”. Per la versione in cloud, abbiamo implementato un piano di continuità operativa e disaster recovery, che assicurano massima sicurezza circa i dati della tua flotta.

Diventa Partner SafeFleet

Con l’invio del presente form, autorizzo ai sensi del D. Lgs. N. 196 / 2003 il trattamento dei dati personali trasmessi.

Diventa Partner!