Italiano
Scopri come ridurre i costi della flotta fino al 60%Scarica l'Ebook

Heart Life Croce Amica è una società capogruppo che opera nel settore dei servizi sanitari su tutto il territorio nazionale. Disponiamo di sedi ed unità operative dislocate lungo tutta la penisola, che formano una rete capillare volta ad assicurare una presenza operativa agile ed immediata, in grado di garantire affidabilità e soddisfazione del cliente.

Per poter erogare un servizio d’eccellenza ai nostri clienti, si è resa necessaria la dotazione di sistemi di rilevazione satellitare. Dopo aver analizzato svariate soluzioni presenti sul mercato, abbiamo deciso di usufruire dei servizi di gestione flotta offerti da SafeFleet, a nostro avviso con quelli con il miglior rapporto qualità – prezzo e più aderenti alle nostre necessità.

Abbiamo iniziato a lavorare con SafeFleet nel 2013 e abbiamo avuto sin dall’inizio una proficua collaborazione. SafeFleet si è sempre mostrata molto recettiva rispetto alle nostre esigenze, proponendo soluzioni personalizzate, adatte alle nostre esigenze particolari: a parte la gestione efficace della flotta dei nostri mezzi, è disponibile la lettura dell’accensione delle sirene e dei lampeggianti. Se sono previsti trasporti di sangue o di tessuti destinati al trapianto, da un ospedale ad un altro, la recente normativa obbliga che si mantenga una catena del freddo specifica, durante tutte le fasi del trasporto. I dispositivi SafeFleet sono dotati di sensori di temperatura, che sono fondamentali per la nostra attività.

Siamo molto contenti delle prestazioni dei sistemi di monitoraggio SafeFleet di cui sono forniti i nostri automezzi. Il sistema ci permette la localizzazione dei mezzi in tempo reale, assicurando la trasmissione delle coordinate geografiche dei veicoli alla centrale operativa. Inoltre, riusciamo a gestire con facilità le ambulanze sul territorio e a contabilizzare le ore di lavoro svolte per conto del 118. Verificando il corretto impiego dei mezzi da parte del personale volontario o del personale dipendente, si riducono di molto i rischi legati al trasporto di pazienti, sia nel lavoro primario, per il 118 regionale, sia nel lavoro secondario.

Heart

Utilizziamo con ottimi risultati i report generati in tempo reale dalla piattaforma SafeFleet: distanze percorse, tabella di marcia, viaggi, controllo temperature, e molti altri report utili.

Grazie anche a SafeFleet, abbiamo tutto quello che serve perché la nostra flotta auto svolga la sua attività in maniera corretta, rapida ed affidabile, a livelli di eccellenza. Per questi motivi consigliamo SafeFleet a chiunque abbia bisogno di un sistema completo per la gestione della flotta.

Heart LifeFabio Caminiti Cutuli
Legale representante Heart Life SRL

Iscriviti alla nostra newsletter