Italiano
Scopri come ridurre i costi della flotta fino al 60%Scarica l'Ebook

Lavoriamo già da 7 anni nel settore della distribuzione alimentare. Il nostro principale obiettivo è di consegnare i prodotti con la giusta freschezza pur rientrando nei tempi richiesti. Abbiamo più di 3000 prodotti distribuiti, circa 45 famiglie di prodotti e collaboriamo con oltre 35 aziende produttrici note.
Tra i nostri punti di forza oltre al Customer Service e la distribuzione dei nostri prodotti, c’è anche la distribuzione conto terzi per altre aziende che non hanno sede nel territorio laziale.

Avendo una tale responsabilità sulle nostre spalle, sin dall’inizio della nostra attività, abbiamo dotato i nostri mezzi di un sistema di geolocalizzazione. Questo perché abbiamo sempre la necessità di monitorare la sicurezza dei nostri mezzi, la loro posizione e di stabilire quale sia il più idoneo tra vari percorsi alternativi.

La nostra esperienza con SafeFleet, ormai comprovata da oltre 6 anni di collaborazione fattiva, è assolutamente positiva. Se ho un problema e chiamo, trovo immediata risposta, il sistema è di facile intuizione ma nello stesso tempo efficace e professionale.

Abbiamo trovato la soluzione al problema di sapere in qualsiasi istante dove si trovano i nostri mezzi. Riusciamo ad ottimizzare i trasporti consultando la piattaforma e vedendo quale furgone spostare da una zona piuttosto che un altro, potendo scegliere quello più vicino alle nostre esigenze.

I benefici hanno subito dato esito positivo in termini di risparmio di carburante e di tempo, ottimizzato delle consegne. Inoltre, cosa da non sottovalutare, abbiamo evitato un tentativo di furto di un mezzo che era stato preso di mira.

Regillo Service Truck

I nostri 35 mezzi sono sempre in viaggio e noi siamo sicuri di sapere quante fermate fanno, se escono dal percorso stabilito, se vanno troppo veloci in base alla velocità stabilita dall’azienda o in base ai limiti del Codice della Strada, se fanno brusche frenate o brusche accelerate e tante altri utili particolari di cui dispone il sistema. Se qualche amico o collega dovesse chiederci a chi rivolgersi per avere il controllo a 360° dei propri mezzi, possiamo consigliare sicuramente la Piattaforma SafeFleet.

Heart Life
Carlo Ponzo,
Regillo Service Srl

Iscriviti alla nostra newsletter