Login al portale clienti

Accesso al Portale SafeFleet

Contatti assistenza tecnica

Ticket da portale: entra nel portale, dal menu orizzontale in alto, clicca sul tasto verde “Apri segnalazione”

Telefono:+39 366 287 5621
9.00-18.00 (dal lunedì al venerdì )
9.00-12.00 (sabato)

Mail: assistenza@safefleet.it

Se al momento dell’accesso al portale il sistema ti avvisa che la password è scaduta devi reimpostarne una nuova. I criteri da seguire per creare la nuova password sono i seguenti:

Lunghezza: La tua nuova password deve avere una lunghezza minima di 8 caratteri e una lunghezza massima di 64 caratteri. 

Caratteri Speciali: La password deve contenere almeno un carattere speciale tra i seguenti: ! @ # $% ^ & * _ + =? / ~ `;:, <> |’. 

Maiuscole e Minuscole: La password deve contenere sia lettere maiuscole che minuscole. 

Caratteri Numerici: Assicurati che la tua password contenga almeno due caratteri numerici. 

Non Corrispondenza al Nome Utente: La password non deve corrispondere al tuo nome utente o al tuo login.

Sei soddisfatto del nostro portale?

Aiuta altri fleet manager a sceglierci! Lascia una recensione su   

Rimaniamo in contatto!
Seguici sui nostri canali social