Login al portale clienti

Dal 12 al 18 agosto 2024 ci prendiamo una pausa!

Saremo sempre reperibili solo in caso di reali urgenze strettamente collegate alla funzionalità dei nostri dispositivi. In che modo potrete contattarci in caso di urgenza? Scrivendo una mail a urgenze@safefleet.it OPPURE  aprendo un ticket direttamente dal portale, nel menu orizzontale in alto, clicca sulla voce verde APRI SEGNALAZIONE

Tutte le richieste che verranno valutate non urgenti verranno prese in carico a partire dal 19 agosto.

Invitiamo pertanto tutti gli utenti che devono effettuare un’installazione a recarsi in officina entro la  settimana 5/10 agosto e di contattare i nostri tecnici entro e non oltre la mattina del 10 agosto dalle 9 alle 12 al numero +39 366 287 5621.

Ulteriori richieste di installazione fuori dal giorno ed orario sopra citato non verranno prese in considerazione.

Accesso al Portale SafeFleet

Contatti assistenza tecnica

Ticket da portale: entra nel portale, dal menu orizzontale in alto, clicca sul tasto verde “Apri segnalazione”

Telefono:+39 366 287 5621
9.00-18.00 (dal lunedì al venerdì )
9.00-12.00 (sabato)

Mail: assistenza@safefleet.it

Se al momento dell’accesso al portale il sistema ti avvisa che la password è scaduta devi reimpostarne una nuova. I criteri da seguire per creare la nuova password sono i seguenti:

Lunghezza: La tua nuova password deve avere una lunghezza minima di 8 caratteri e una lunghezza massima di 64 caratteri. 

Caratteri Speciali: La password deve contenere almeno un carattere speciale tra i seguenti: ! @ # $% ^ & * _ + =? / ~ `;:, <> |’. 

Maiuscole e Minuscole: La password deve contenere sia lettere maiuscole che minuscole. 

Caratteri Numerici: Assicurati che la tua password contenga almeno due caratteri numerici. 

Non Corrispondenza al Nome Utente: La password non deve corrispondere al tuo nome utente o al tuo login.

Sei soddisfatto del nostro portale?

Aiuta altri fleet manager a sceglierci! Lascia una recensione su