Software gestione flotte aziendali

SafeFleet si propone nel mercato della gestione veicolare con un software innovativo per la gestione delle flotte aziendali

Di seguito riportiamo l’elenco delle principali caratteristiche e funzionalità di cui il nostro software dispone

Il nostro software permette di tenere sotto controllo in qualsiasi momento il parco veicoli che l’azienda ha a disposizione.

Per garantire longevità al proprio parco auto è necessario monitorare parametri come frenate improvvise, accelerazioni, chilometraggio ecc. Il nostro software è in grado di monitorare tutto questo.

Il software per la gestione dei veicoli aziendali SafeFleet è in grado di monitorare costantemente anche il comportamento a bordo dei conducenti.

Ottimizzare i costi aziendali è un fattore molto importante per aumentare il fatturato. Il nostro software vi aiuterà a ridurre costi e sprechi inutili.

Tra le caratteristiche più importanti del software SafeFleet sono incluse anche tutte le funzionalità legate alla tutela della sicurezza dei conducenti dei veicoli aziendali.

Con SafeFleet potrete tenere sotto controllo non solo i parametri dei veicoli ma anche le scadenze amministrative come RCA, tagliando e documentazioni varie.

Grazie a SafeFleet, avrete la possibilità di integrare sistemi software forniti da terze parti in modo che l’attuazione della soluzione SafeFleet porti la massima efficienza.

Monitorare i veicoli aziendali non è mai stato cosi smart. Con fliGO potrete sfruttare tutte le funzionalità del software SafeFleet direttamente dal vostro smartphone.

Richiedi un preventivo!

Per ricevere un’offerta personalizzata compila il modulo sottostante
Con l’invio del presente form, autorizzo ai sensi del D. Lgs. N. 196 / 2003 il trattamento dei dati personali trasmessi.
Passaggio 1 di 4 Che informazioni vuoi monitorare?

Con scelte multiple

Passagio 2 di 4 Quanti veicoli vuoi monitorare?

Solo una scelta

Passaggio 3 di 4 Di che tipologia sono i tuoi veicoli?

Con scelte multiple

Passaggio 4 di 4 Come possiamo contattarti?