Dal 12 al 18 agosto 2024 ci prendiamo una pausa!

Saremo sempre reperibili solo in caso di reali urgenze strettamente collegate alla funzionalità dei nostri dispositivi. In che modo potrete contattarci in caso di urgenza? Scrivendo una mail a urgenze@safefleet.it OPPURE  aprendo un ticket direttamente dal portale, nel menu orizzontale in alto, clicca sulla voce verde APRI SEGNALAZIONE

Tutte le richieste che verranno valutate non urgenti verranno prese in carico a partire dal 19 agosto.

Invitiamo pertanto tutti gli utenti che devono effettuare un’installazione a recarsi in officina entro la  settimana 5/10 agosto e di contattare i nostri tecnici entro e non oltre la mattina del 10 agosto dalle 9 alle 12 al numero +39 366 287 5621.

Ulteriori richieste di installazione fuori dal giorno ed orario sopra citato non verranno prese in considerazione.

 

 Per proposte di collaborazione, informazioni generiche puoi scrivere a info@safefleet.it

Informazioni amministrative:

Per informazioni su fatture, pagamenti, documentazioni scrivi a

amministrazione@safefleet.it
safefleet@pec.it

Informazioni commerciali:

Per una richiesta di preventivo, richiesta demo gratuita, rinnovo contratti scrivi a commerciale@safefleet.it

assistenza remota

ASSISTENZA tecnicA:

Per assistenza tecnica con il portale o per fissare un appuntamento per l’installazione apri un ticket sul portale oppure scrivi ad assistenza@safefleet.it oppure telefona

 dal lunedì al venerdì 9-18 e sabato 9-12 : 

 +39 366 287 5621

Per chiamarci contatta il nostro centralino
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
Se preferisci scriverci, compila il form sottostante e prenderemo in carico la tua richiesta entro 24h:

DOVE SIAMO

ANCONA

Via Marsala 12
60121 Ancona

MILANO

Via Francesco Melzo D’Eril 34
20154 Milano

ROMA

Via del Pigneto 303
00176 Roma

Rimaniamo in contatto!
Seguici sui nostri canali social