SafeConnect
Comunica rapidamente con i tuoi conducenti direttamente dal Portale SafeFleet. Ti offriamo un sistema semplice ed efficace, integrato tramite WhatsApp!
![La soluzione SafeConnect di SafeFleet](https://cdn.safefleet.it/wp-content/uploads/2019/09/safeconnect.png)
Ottimizza i tragitti e comunica facilmente con i tuoi conducenti.
Da oggi, abbiamo integrato WhatsApp con SafeFleet. Utilizza SafeConnect per comunicare e mandare incarichi direttamente sugli smartphone dei conducenti!
30% disconto
Scegli la nuova opzione SafeConnect prima del 30 luglio e riceverai uno sconto del 30%!
![Posizione in tempo reale dei veicoli in SafeFleet](https://cdn.safefleet.it/wp-content/uploads/2019/09/step-2-1024x596.jpg)
Passo 1
Il fleet manager o il dispatcher di flotta verifica nel Portale SafeFleet la posizione in tempo reale dei veicoli nella pagina Posizione Corrente
Passo 2
Il dispatcher crea il percorso e il Portale SafeFleet indica i mezzi più vicini e disponibili ad effettuare il lavoro, in funzione dei veicoli, dei divieti di circolazione, pedaggi, delle ore di guida dei conducenti, le pause obbligatorie e la disponibilità dei conducenti di accettare un nuovo incarico.
![Creazione del Percorso di SafeConnect](https://cdn.safefleet.it/wp-content/uploads/2019/09/step-8-1024x596.jpg)
![step-3 step-3](https://cdn.safefleet.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/step-3-odt5o57zrcmqn2j3pno3jcx2axgtkwy6hgegyucfls.jpg)
Passo 3
Dopo aver creato il percorso e aver scelto il veicolo più adatto, tutto direttamente sul Portale SafeFleet, il dispatcher lo manda dal Portale, tramite tecnologia integrata WhatsApp al conducente.
Passo 4
Il conducente conferma la sua disponibilità e riceve dal dispatcher il percorso.
![step-4 step-4](https://cdn.safefleet.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/step-4-odt5t4r60pgi8lablb9u9lm3rivxf3qwu507moy8lc.jpg)
![step-4 step-4](https://cdn.safefleet.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/step-4-odt5t4r60pgi8lablb9u9lm3rivxf3qwu507moy8lc.jpg)
![step-6 step-6](https://cdn.safefleet.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/step-6-odt604nwwb1co34eqc5utu1myseapziz4ruc8ukq9s.jpg)
![step-6 step-6](https://cdn.safefleet.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/step-6-odt604nwwb1co34eqc5utu1myseapziz4ruc8ukq9s.jpg)
Passo 5
Dopo aver creato il percorso e aver scelto il veicolo più adatto, tutto direttamente sul Portale SafeFleet, il dispatcher lo manda dal Portale, tramite tecnologia integrata WhatsApp al conducente.
Passo 6
La conversazione tra il dispatcher e il conducente può continuare se necessario e rimane centralizzata e salvata sul Portale SafeFleet.
![step-3 step-3](https://cdn.safefleet.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/step-3-odt5o57zrcmqn2j3pno3jcx2axgtkwy6hgegyucfls.jpg)
![step-3 step-3](https://cdn.safefleet.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/step-3-odt5o57zrcmqn2j3pno3jcx2axgtkwy6hgegyucfls.jpg)
![step-3 step-3](https://cdn.safefleet.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/step-3-odt5o57zrcmqn2j3pno3jcx2axgtkwy6hgegyucfls.jpg)
![step-9 step-9](https://cdn.safefleet.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/step-9-odt63u4zus42gpqj2xuvnwd3bi4f308uz4hae52tq8.jpg)
![step-9 step-9](https://cdn.safefleet.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/step-9-odt63u4zus42gpqj2xuvnwd3bi4f308uz4hae52tq8.jpg)
Passo 7
Arrivato a destinazione, il conducente può mandare al dispatcher vari documenti o foto, includendo il CMR, per poter fatturare il cliente finale in tempo reale.
LA COMUNICAZIONE
La comunicazione dispatcher - conducente diventa molto più rapida e trasparente
Storico conversazioni con i conducenti
Report di verifica percorsi
Informazioni sull'ETA in tempo reale
Calcolare e mandare al cliente finale l'UTA
Comunicare dispatcher - conducente in tempo reale
Richiedi un preventivo!