Lavora con noi
SafeFleet è alla continua ricerca di talenti da inserire nella propria struttura in Italia e all'estero.
Un'azienda internazionale che guarda al futuro
SafeFleet è un’azienda internazionale con oltre 20 anni di esperienza nel settore dei sistemi di localizzazione GPS per flotte aziendali.
SEDI ITALIANE
Gli uffici Safefleet sono presenti in Italia a Roma, Milano ed Ancona per coprire tutto il territorio nazionale ed essere un punto di riferimento per i clienti.
sedi estere
L’headquarter di SafeFleet risiede a Timisoara, in Romania insieme all’ufficio commerciale di Bucarest.
Un’altra sede si trova a Varsavia, in Polonia.
Ricerca e sviluppo
La nostra azienda vanta di un reparto interno di ricerca e sviluppo , dove i migliori programmatori e responsabili tecnici sono costantemente impegnati nell’offrire soluzioni all’avanguardia.
CLIENTI
Oltre 70 mila clienti si affidano a SafeFleet per la gestione delle proprie flotte. Il team commerciale è costantemente a supporto dei clienti per garantire un servizio impeccabile prima e per tutta la durata del contratto.

Flessibilità lavorativa
Ci impegniamo a raggiungere gli obiettivi desiderati, adottando un approccio lavorativo che integra, a seconda delle funzioni aziendali, una strategia di lavoro da remoto con le pratiche dello smart working.
Organizziamo due team building l’anno per condividere momenti lavorativi e di svago ed accrescere la sinergia tra tutti i componenti dell’azienda.
Crescita professionale
Cerchiamo persone che sappiano fare la differenza, responsabili e con spirito di iniziativa.
Siamo un team di profili senior con alto grado di autonomia ed esperienza. Ci piace essere considerati i migliori nel nostro settore ma ci mettiamo costantemente in gioco.
Il confronto e i team di lavoro con i colleghi internazionali è all’ordine del giorno per scambiarsi esperienze e condividere gli stessi obiettivi e strategie.
Offriamo a tutti percorsi di formazione e di crescita interna, anche all’estero.


Sport e benessere
Incentiviamo il benessere fisico e mentale di tutto il team.
Per questo motivo promuoviamo i 10.000 passi giornalieri consigliati dal ministero della salute attraverso maratone individuali e di gruppo, e organizziamo sessioni di padel durante i nostri momenti di ritrovo.
Il benessere è anche mentale e un programma di coaching è a disposizione di tutti i dipendenti.

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Compila il form per candidarti alle posizioni aperte oppure per una candidatura spontanea.
Le nostre aree aziendali includono ufficio commerciale, amministrativo, assistenza tecnica, sviluppoIT e marketing.
POSIZIONI APERTE
Regional key account manager ( Area Centro-Sud)
Siamo un’azienda parte di un gruppo multinazionale, leader nel monitoraggio veicoli e flotte aziendali, alla ricerca di un Sales Hunter per l’area Centro-Sud Italia, con almeno 5 anni di provata esperienza nel mondo sales (preferibilmente basato a Bari o in Puglia).
Sei una persona giovane e dinamica, con una forte propensione alla vendita e alla conquista di nuovi clienti, siano essi grandi o più piccoli? Questo ruolo fa per te! Siamo alla ricerca di un professionista con esperienza nella gestione attiva dei lead e con un forte orientamento al risultato.
Compiti principali:
- Acquisizione di nuovi clienti: Contattare prontamente i lead inbound e seguire pro-attivamente le opportunità di vendita.
- Sviluppo delle opportunità commerciali: Creare e presentare proposte commerciali su misura, negoziando contratti in modo efficace.
- Visite e incontri con clienti: Stabilire relazioni dirette con i clienti, con un approccio personalizzato.
- Reportistica e feedback: Fornire aggiornamenti regolari sulle attività di vendita e sulle performance, collaborando strettamente con il team commerciale.
- Utilizzo del CRM aziendale: Gestire tutte le attività di vendita attraverso il sistema CRM aziendale, assicurando che tutte le informazioni siano aggiornate e accurate (esperienza con Salesforce è un plus).
Requisiti:
– Laurea
– Minimo 5 anni di esperienza nel campo delle vendite (la provenienza dal settore Telecomunicazioni o Automotive è un vantaggio)
– Creatività, dinamismo, flessibilità, ambizione
– Capacità di trovare clienti anche in maniera autonoma
– Abitudine sia al lavoro autonomo che di squadra
– Precisione, mentalità analitica
– Capacità di comunicazione
– Atteggiamento positivo, orientato al problem-solving
– Capacità di rispettare le scadenze
– Utilizzo PC: Windows / Mac, MS Office (Word, Excel, Power Point) o Open Office, Google Suite
– Buon livello di Inglese (scrivere, parlare)
– Disponibilità a viaggiare in Italia (zona sud e parzialmente centro)
– Automunito e Patente di guida categoria B