Lavora con noi

SafeFleet è alla continua ricerca di talenti da inserire nella propria struttura in Italia e all'estero.

Un'azienda internazionale che guarda al futuro

SafeFleet è un’azienda internazionale con oltre 20 anni di esperienza nel settore dei sistemi di localizzazione GPS per flotte aziendali.

SEDI ITALIANE

Gli uffici Safefleet sono presenti in Italia a Roma, Milano ed Ancona per coprire tutto il territorio nazionale ed essere un punto di riferimento per i clienti. 

sedi estere

L’headquarter di SafeFleet risiede a Timisoara, in Romania insieme all’ufficio commerciale di Bucarest.

Un’altra sede si trova a Varsavia, in Polonia.

Ricerca e sviluppo

 La nostra azienda vanta di un reparto interno di ricerca e sviluppo , dove i migliori programmatori e responsabili tecnici sono costantemente impegnati nell’offrire soluzioni all’avanguardia.

CLIENTI

Oltre 70 mila clienti si affidano a SafeFleet per la gestione delle proprie flotte. Il team commerciale è costantemente a supporto dei clienti per garantire un servizio impeccabile prima e per tutta la durata del contratto.

Team di Lavoro di SafeFleet

Flessibilità lavorativa

Ci impegniamo a raggiungere gli obiettivi desiderati, adottando un approccio lavorativo che integra, a seconda delle funzioni aziendali, una strategia di lavoro da remoto con le pratiche dello smart working.

Organizziamo due team building l’anno per condividere momenti lavorativi e di svago ed accrescere la sinergia tra tutti i componenti dell’azienda.

Crescita professionale

Cerchiamo persone che sappiano fare la differenza, responsabili e con spirito di iniziativa

Siamo un team di profili senior con alto grado di autonomia ed esperienza. Ci piace essere considerati i migliori nel nostro settore ma ci mettiamo costantemente in gioco.

Il confronto e i team di lavoro con i colleghi internazionali è all’ordine del giorno per scambiarsi esperienze e condividere gli stessi obiettivi e strategie.

Offriamo a tutti percorsi di formazione e di crescita interna, anche all’estero.

riunione lavoro
gruppo padel

Sport e benessere

Incentiviamo il benessere fisico e mentale di tutto il team.

Per questo motivo promuoviamo i 10.000 passi giornalieri consigliati dal ministero della salute attraverso maratone individuali e di gruppo, e organizziamo sessioni di padel durante i nostri momenti di ritrovo.

Il benessere è anche mentale e un programma di coaching è a disposizione di tutti i dipendenti.

invia la tua candidatura e entra nel team safefleet

Compila il form per candidarti alle posizioni aperte oppure per una candidatura spontanea.

Le nostre aree aziendali includono ufficio commerciale, amministrativo, assistenza tecnica, sviluppoIT e marketing.

POSIZIONI APERTE

Regional key account manager ( Area Centro-Sud)

Siamo un’azienda parte di un gruppo multinazionale, leader nel monitoraggio veicoli e flotte aziendali, alla ricerca di un Sales Hunter per l’area Centro-Sud Italia, con almeno 5 anni di provata esperienza nel mondo sales (preferibilmente basato a Bari o in Puglia).

Sei una persona giovane e dinamica, con una forte propensione alla vendita e alla conquista di nuovi clienti, siano essi grandi o più piccoli? Questo ruolo fa per te! Siamo alla ricerca di un professionista con esperienza nella gestione attiva dei lead e con un forte orientamento al risultato.

Compiti principali:

  • Acquisizione di nuovi clienti: Contattare prontamente i lead inbound e seguire pro-attivamente le opportunità di vendita.
  • Sviluppo delle opportunità commerciali: Creare e presentare proposte commerciali su misura, negoziando contratti in modo efficace.
  • Visite e incontri con clienti: Stabilire relazioni dirette con i clienti, con un approccio personalizzato.
  • Reportistica e feedback: Fornire aggiornamenti regolari sulle attività di vendita e sulle performance, collaborando strettamente con il team commerciale.
  • Utilizzo del CRM aziendale: Gestire tutte le attività di vendita attraverso il sistema CRM aziendale, assicurando che tutte le informazioni siano aggiornate e accurate (esperienza con Salesforce è un plus).

Requisiti:

– Laurea

– Minimo 5 anni di esperienza nel campo delle vendite (la provenienza dal settore Telecomunicazioni o Automotive è un vantaggio)

– Creatività, dinamismo, flessibilità, ambizione

– Capacità di trovare clienti anche in maniera autonoma

– Abitudine sia al lavoro autonomo che di squadra

– Precisione, mentalità analitica

– Capacità di comunicazione

– Atteggiamento positivo, orientato al problem-solving

– Capacità di rispettare le scadenze

– Utilizzo PC: Windows / Mac, MS Office (Word, Excel, Power Point) o Open Office, Google Suite

– Buon livello di Inglese (scrivere, parlare)

– Disponibilità a viaggiare in Italia (zona sud e parzialmente centro)

– Automunito e Patente di guida categoria B