Monitoraggio satellitare della flotta

SafeFleet offre un monitoraggio satellitare della flotta completo, di gran lunga superiore rispetto alla semplice visualizzazione della posizione corrente e della direzione di marcia. SafeFleet infatti è la soluzione per migliorare l’attività complessiva della flotta aziendale. Se vuoi aumentare la produttività, puoi ottimizzare il percorso con mappe aggiornate e tramite avvisi in tempo reale sui percorsi più trafficati.

Come può aiutarti SafeFleet a gestire la tua flotta?

Posizione corrente della flotta

Con l’aiuto di questa funzionalità è possibile visualizzare la posizione corrente della flotta sulla mappa, le recenti attività del singolo veicolo e la posizione del veicolo in base ai punti d’interesse o agli indirizzi aziendali più comuni. L’invio della posizione corrente verso un’applicazione esterna può essere eseguito tramite API dal Portale SafeFleet.

Monitoraggio della flotta in tempo reale

La visualizzazione della flotta in tempo reale è disponibile solo quando il motore è in funzione. La posizione sulla mappa è aggiornata ogni 10-20 secondi utilizzando la funzione di osservazione dei veicoli. La funzione è particolarmente utile per le aziende di trasporti nazionali e internazionali, che saranno in grado di fornire ai clienti la posizione del veicolo istante per istante.

Mappe multiple

L’utilizzo delle mappe nel Portale SafeFleet consente di guardare e coordinare l’intera flotta, e di rispondere più velocemente e in modo più efficace alle esigenze dei conducenti e dei clienti.Il localizzatore gps per auto SafeFleet offre sia le mappe di OpenStreetMap che sono dettagliate fino a definire i numeri civici, sia le mappe in licenza come Google Maps (stradale e satellitare). Con queste mappe aggiornate si possono trovare e consigliare i percorsi ottimali per la massima efficienza in azienda.

Aggiornamenti sul traffico

Oltre all’ottimizzazione dei percorsi e al monitoraggio dei veicoli, gli aggiornamenti di Google Maps sul traffico aiutano ad evitare inceppamenti, aree congestionate o con traffico difficile. In questo modo, è possibile prendere delle decisioni senza perdite di tempo e senza che l’attività dell’azienda sia ostacolata.

Richiedi un preventivo!

Per ricevere un’offerta personalizzata sui nostri dispositivi di monitoraggio veicoli compila il modulo sottostante

Con l’invio del presente form, autorizzo ai sensi del D. Lgs. N. 196 / 2003 il trattamento dei dati personali trasmessi.