La sicurezza della flotta e dei conducenti è un tema sempre più caro nelle aziende che utilizzano veicoli per la propria attività lavorativa.
Il monitoraggio della flotta significa garantire maggior sicurezza, con una significativa diminuzione del rischio di incidenti e l’incentivazione dell’utilizzo sicuro dei veicoli.
Di conseguenza, le iniziative per aumentare la sicurezza sono diventate una priorità per qualsiasi manager della flotta interessato a ridurre gli incidenti e i possibili costi correlati, oltre a sincerarsi che vengano rispettati i tempi di guida e riposo degli autisti.
Il pulsante antipanico permette al conducente di inviare segnali di emergenza; il manager della flotta riceve una notifica tramite SMS, e-mail oppure on-line, direttamente sul Portale SafeFleet. Ad esempio, in caso d’incidente o di una possibile rapina, il veicolo sarà immediatamente individuato, così da potere tempestivamente avvertire le forze dell’ordine o i soccorsi.
Sul Portale SafeFleet puoi avere un report per quanto riguarda le aperture non autorizzate delle porte dei veicoli e, nello stesso tempo, puoi impostare allarmi per quanto riguarda l’apertura delle porte, così da prendere le necessarie contromisure per evitare un furto.
Anche l’opzione blocco motore offerta da SafeFleet contribuisce alla sicurezza della tua flotta. In caso di furto, il veicolo può essere immobilizzato da remoto, direttamente dal Portale SafeFleet, che ti permette inoltre di accedere allo storico dei dati sui blocchi e sblocchi effettuati.
Richiedi un preventivo!
SCEGLI IL LOCALIZZATORE GPS
SOLUZIONI
RISORSE
INFO
ACCETTA TUTTI I COOKIE