Soluzioni SafeFleet
per Banche e Assicurazioni
3 motivi per scegliere SafeFleet nel settore finanziario
Con SafeFleet per il trasporto valori, trasformi ogni operazione in un processo tracciato, controllato e sicuro. Scegli un partner tecnologico in grado di proteggere non solo i tuoi veicoli, ma la fiducia dei tuoi clienti.
Protezione in tempo reale del carico e del personale
Grazie al nostro sistema di monitoraggio GPS continuo, è possibile seguire ogni spostamento con precisione metrica. Alert automatici segnalano aperture portelloni, deviazioni dalla rotta o soste anomale. L’integrazione con sistemi antirapina e sensori di sicurezza completa il controllo.
Conformità e trasparenza verso stakeholder e autorità
I report digitali certificati di SafeFleet supportano verifiche ispettive, audit di sicurezza e rendicontazioni assicurative. Tutto avviene in automatico, con tracciabilità conforme ai più alti standard del settore.
Ottimizzazione della logistica operativa e riduzione dei costi
Monitorare i percorsi, l’utilizzo dei veicoli e gli stili di guida permette di identificare sprechi, prevenire manutenzioni straordinarie e razionalizzare la logistica di interventi e trasporti sensibili.
Tutte le soluzioni integrative disponibili
Con SafeFleet Smart, le flotte bancarie e assicurative possono contare su funzionalità avanzate pensate per la sicurezza e l’efficienza. Dalla localizzazione in tempo reale dei veicoli blindati al geofencing per il controllo accessi, ogni strumento è progettato per garantire massimo controllo. Gli allarmi intelligenti segnalano comportamenti sospetti, mentre report dettagliati supportano audit e compliance. In più, la manutenzione programmata e l’analisi dello stile di guida aiutano a prevenire rischi e contenere i costi.

MANY CLIENTS
Le aziende più importanti scelgono SafeFleet per la gestione delle flotte







