Localizzatore GPS SafeFleet per barche, yacht, imbarcazioni a noleggio

Per aumentare la sicurezza e l’efficienza della tua attività di noleggio barche e ridurre i costi di gestione, è molto importante poter controllare la posizione delle barche in tempo reale, visualizzare i tragitti e le distanze percorse dalle tue barche ogni giorno o in un certo intervallo di tempo.


La sicurezza delle tue imbarcazioni e la possibilità di verificare le dinamiche dei sinistri sono aspetti importanti che possono essere gestiti al meglio utilizzando un sistema di monitoraggio tramite GPS.

In qualità di responsabile di una flotta agricola, il tuo ruolo è quello di coordinare al meglio l’attività degli operatori, assicurandoti che essi osservino il piano di lavoro assegnato, tenendo presente che la superficie di lavoro non sempre è limitata territorialmente in modo chiaro. I tuoi operatori potrebbero, ad esempio, oltrepassare il lotto di terra assegnato in modo involontario, o peggio, potrebbero utilizzare il veicolo in modo fraudolento, lavorando per altri proprietari, consumando quindi un quantitativo di carburante superiore ed aumentando di pari passo l’usura delle tue macchine agricole.

È una grande responsabilità monitorare e controllare i costi di manutenzione ed operativi legati al notevole consumo di carburante dei mezzi agricoli.

LIVE DEMO

Antifurto satellitare per barche

Richiedi una Live Demo e scopri come puoi

icon-safefleet-246

Controllare la posizione e i tragitti delle tue imbarcazioni in tempo reale

icon-safefleet-304

Eliminare l’uso inappropriato delle tue barche

icon-safefleet-132

Ricevere un allarme quando i tuoi natanti entrano o escono da certe aree predefinite (zone con scogli affioranti, secche, zone turistiche o di balneabilità o le riserve marine protette)

icon-safefleet-233

Regalare ai tuoi clienti un ricordo indimenticabile: fai una stampa del percorso, o dai loro la possibilità di condividere sui social la propria esperienza al timone

Gestione delle barche

Localizzatore GPS per barche: come può aiutarti SafeFleet nella gestione della flotta?

icon-safefleet-111

Ti consente di controllare rotte, partenze e arrivi, velocità, tempi di sosta.

icon-safefleet-248

Riesci a verificare le dinamiche degli eventuali sinistri tra imbarcazioni

icon-safefleet-309

Grazie al localizzatore GPS per barche, puoi impostare allarmigeoreferenziati ed eventi di sicurezza geofence per definire le zone dinavigazione

icon-safefleet-133

Avrai un'app per smartphone (fliGo), per il controllo dei tuoi natanti direttamente nella tua tasca

Posizione in tempo reale dei natanti e possibilità di condivisione

Grazie alla funzionalità posizione corrente del localizzatore gps per barche, qualsiasi natante può essere visualizzato in tempo reale sulla mappa. Inoltre, puoi avere anche un report sulle distanze percorse e una panoramica della giornata per l’intera flotta.Il portale SafeFleet permette anche di inviare la posizione delle imbarcazioni ad un cliente, grazie a dei link temporanei; un modo semplice e rapido per creare una pagina in cui è possibile visualizzare dove si trova l’imbarcazione noleggiata da un tuo cliente e i tragitti da esso effettuati.

Visualizzazione dei tragitti

Utilizzando un localizzatore GPS e il Portale di monitoraggio SafeFleet o l’App fliGO, puoi visualizzare i tragitti delle tue imbarcazioni in un intervallo di tempo da te scelto.
In questo modo, puoi verificare subito le rotte e zone raggiunte dalle imbarcazioni e assicurarti che certe aree (scogli, riserve naturali, ecc.) sono state evitate, per un aumento della sicurezza e per evitare possibili multe.
In più, SafeFleet è anche divertimento e social: stampa il percorso del natante noleggiato e regalalo come ricordo ai tuoi clienti.

Allarmi geofence

La funzione Geofence si rivela utile per la sicurezza dei tuoi natanti. Puoi definire in una maniera molto semplice, direttamente sulla mappa Google, diverse aree da cui le tue barche non dovrebbero uscire o diverse zone dove le tue imbarcazioni non dovrebbero entrare. Una volta definite le specifiche aree, il sistema genera automaticamente notifiche (via mail / SMS / online) ogni qualvolta uno dei tuoi natanti entra / esca in / da queste aree.

Vuoi controllare i tuoi natanti con una semplice app? Ora è possibile, con fliGo, l’applicazione ufficiale di SafeFleet per il controllo GPS su iOS e Android.

Controllo a portata di mano tramite App

Puoi tenere sempre sotto controllo la tua flotta direttamente sul tuo smartphone con fliGO, l’App sviluppata da SafeFleet per poter visualizzare in maniera semplice e diretta, sullo schermo del tuo smartphone varie informazioni quali posizione corrente, viaggi, tragitti, distanze percorse e tanto altro.

FliGO è disponibile per i sistemi operativi iOS e Android.

Tutto a portata di smartphone o tablet!

Testimonianze

CLIENTI​

Le più grandi aziende italiane usano con fiducia i localizzatori per barche di SafeFleet

Prova la Live Demo gratis per vedere in anteprima il funzionamento del localizzatore GPS per barche