Per le forze di polizia, il tempo impiegato per raggiungere il luogo da cui arriva una richiesta di intervento è un fattore chiave per un comando di polizia. La rapidità di risposta dimostra la capacità di offrire protezione e sicurezza per la comunità. Per chi gestisce una flotta di mezzi delle forze dell’ordine è fondamentale ottimizzare i tempi di intervento e garantire la sicurezza.
Al fine di rendere più efficiente il servizio che offre per garantire protezione e sicurezza alla comunità, il comando di polizia può farsi assistere da una soluzione di monitoraggio GPS, che consente di semplificare e ottimizzare la gestione della flotta veicolare del Corpo di Polizia. Senza un sistema di monitoraggio flotte, diventa molto più difficile avere pieno controllo sui costi operativi e sull’attività delle pattuglie che operano sul campo.
Per questo abbiamo ideato un sistema completo per la gestione avanzata della flotta. La nostra soluzione ti consente di rendere più efficiente il controllo del tuo parco mezzi, ridurre i costi e ottimizzare i percorsi. Con SafeFleet è possibile:
- il coordinamento GPS in tempo reale dei veicoli del Corpo
- la verifica dell’intensità del traffico su mappa per poter intraprendere azioni opportune
- l’ottimizzazione ed il controllo del servizio di piantonamento sul territorio
- l’impostazione di allarmi georeferenziati ed eventi di sicurezza
Scopri come funziona la soluzione SafeFleet e cosa può fare esattamente per assisterti nella gestione del tuo lavoro quotidiano.